Rotazione EZ dei Chakra


Questa meditazione richiede soltanto pochi minuti, e può essere fatta in ogni momento non appena avete modo di concentrarvi. E’ semplice, e può rimpiazzare una meditazione completa o più lunga per le persone che non hanno la necessaria privacy e/o hanno poco tempo.

Mettete la vostra attenzione alla base della spina dorsale e visualizzate il vostro chakra di base come un vortice [come una piccola piramide]. Visualizzatelo di un ricco, vibrante rosso e fatelo ruotare. Continuate a farlo finchè non girerà da solo e velocemente. Assicuratevi che la punta sia rivolta verso l'alto.

Risalite lavorando su ogni chakra, visualizzando ognuno di essi e facendolo ruotare finchè non gira velocemente da solo. Visualizzate ognuno di essi come un vortice che ruota con un potente e brillante colore.

Quando fate ruotare il sesto chakra, focalizzatevi *dietro* al vostro terzo occhio, nel centro della testa. Molte persone credono erroneamente che il terzo occhio sia il sesto chakra. Il terzo occhio è solo un’ *estensione* del sesto chakra, non il 6° chakra stesso.

Ognuno dei vostri chakra dovrebbe avere un colore brillante. I chakra che sono scuri o scoloriti non stanno funzionando correttamente. Continuate a farli ruotare e cercate di visualizzarli in modo da riportarli a loro colore. Potreste anche volerli pulire se è il caso.

Quando i chakra ruotano ad una velocità maggiore, questo aiuta a proteggersi dalla sfortuna e dai disturbi, apre anche varso il piano astrale, e protegge sia sul piano astrale che anche nel mondo fisico. Ricordate, tuttavia, che il lavoro sull’energia si deve fare ogni giorno poiché ogni giorno si costruisce sul giorno precedente e, finchè non viene stabilito un campo energetico forte e permanente, i benefici del breve termine possono essere persi e saranno più difficili da recuperare.

Inoltre, va notato che l'anima è fatta di luce. Ognuno dei chakra ha una propria lunghezza d'onda di luce, allo stesso modo di come si può vedere in un prisma che scompone la luce del sole in differenti colori. Questa è fisica. Qualsiasi cosa nel cosiddetto "occulto" può essere spiegata scientificamente. Quando inspiriamo o invochiamo energia luminosa, stiamo potenziando la nostra anima.



© Copyright 2005, 2009, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page